Per intere generazioni Morsø ha rappresentato la quintessenza della stufa danese per eccellenza. Una gamma di stufe moderne, ma al contempo caratterizzate da un design senza tempo, efficienti, confortevoli e in solida ghisa.
L'elevato coefficiente di tensione termica della ghisa rende questo materiale particolarmente adatto alle variazioni di temperatura: ecco perché le stufe in ghisa Morsø non sono soggette a torsioni o a deformazioni dovute al riscaldamento. Le stufe Morsø non hanno bisogno di saldature: tutti gli elementi sono dotati di guarnizioni e imbullonati, così da garantire una perfetta tenuta durante la combustione
Lo spessore della ghisa utilizzata per produrre le stufe Morsø è quasi doppio rispetto a quello delle stufe in lamiera di ferro: per questo trattengono il calore meglio e più a lungo. La capacità della ghisa di distribuire il calore è superiore a quello delle lamiere di ferro: per questo le stufe in ghisa sono in grado di creare un ambiente piacevole e confortevole. Una qualità altissima, rafforzata dai dieci anni di garanzia su ogni stufa Morsø.
Attenzione: il browser che stai utilizzando è obsoleto, per una corretta navigazione aggiornalo alla versione più recente!